Homepage

(AO)
chatillon@pec.cai.it
Foto del mese di marzo

Terzo appuntamento con la foto del mese. Buon divertimento a tutti e ricordatevi eventualmente di aggiornare i vostri link preferiti.

Giovedì 7 marzo - Ciaspolata Notturna a Bionaz (con cena)

Consulta la locandina della prossima gita serale con racchette da neve prevista per giovedì 7 marzo. Posti limitati per la cena. Prenotarsi per tempo.

Montagnes Valdôtaines nr. 148

E' in distribuzione il numero 148 (16 pagine) della rivista che abbiamo il piacere di pubblicare in contemporanea sul sito. Buona lettura a tutti.

NUOVI ORARI APERTURA SEDE 2024

Prima di recarti presso la sede sociale, consilta il calendario delle aperture previste per il 2024 così da non compiere un viaggio a vuoto.

Attività 2024

Predisposto il programma gite per l'anno 2024. Speriamo sia di vostro gradimento.

Assicurazione RC attività individuale

Confermata la novità assicurativa che il CAI offre ai propri soci per responsabilità civile in attività individuale (compreso sci su pista)

Convenzione con negozio Salewa

Anche quest'anno il negozio Salewa Store di Aosta offre ai soci della sezione sconti di favore tramite una convenzione che potete scaricare da qui

Classificazione difficoltà escursionistiche

Il CAI ha definito una nuova scala delle difficoltà per le attività escursionistiche e ciclo escursionistiche alla quale sarà necessario adeguarsi . Vedi la scheda allegata

Artva sì, artva no. Cosa fare ?

Sono cambiate le norme che regolano lo svolgimento di attività in ambiente invernale ma tanti sono i dubbi che emergono per una corretta applicazione di tali norme

Classifica finale ''Foto del mese''

Anche quest'anno siamo arrivati alal fine dell'anno ed è il momento di comporre il podio del nostro gioco dedicato alle montagne. Un ringraziamento a tutti e complimenti ai primi classificati.

IL CAMMINO DEL PROSECCO: TREKKING TRA NATURA, SAPORI E ANTICHI BORGHI

La sezione di Aosta organizza il trekking in oggetto dal 11/04/2024 al 14/04/2024 (4 giorni/3 notti) aperto anche ai soci di Châtillon. Vai alla proposta

Corsi ASE ed ASC 2024

Pubblichiamo una comunicazione deila Commisisone di Escursionismo LPV relativa ai corsi formatvi per ASE e ASC previsti nel 2024.