Aperture sede

chatillon@pec.cai.it
Cell. 351/7861100
Venerdì 18 ottobre - La serata d'Incontro

Presso il municipio di Nus a partire dalle ore ore 20:30, serata tra emozioni, immagini e racconti per i 50 anni del CAI Saint-Barthélemy. Scarica la lovandina della proposta

Programma attività 2024

Predisposto il programma gite per l'anno 2024. Speriamo sia di vostro gradimento.

NUOVI ORARI APERTURA SEDE 2024

Prima di recarti presso la sede sociale, consulta il calendario delle aperture previste per il 2024 così da non compiere un viaggio a vuoto.

Lago Arpisson (REP)

Alcune foto della gita di escursionismo con avvicinamento in MTB e meta finale il bellissimo lago Arpisson.

Rifugio Champillon (REP)

Guarda alcune foto della bella gita in MTB anche se con meteo non proprio spettacolare ...

Rifugio Frachey (REP)

Guarda il reportage fotografico della gita serale in MTB o a piedi con cena presso il rifugio

Lago Tormotta (REP)

Bellisssimo lago contornato da cime spettacolari con vista sul Monte Bianco

Montagnes Valdôtaines nr. 149

E' in distribuzione il numero 149 (8 pagine) della rivista che abbiamo il piacere di pubblicare in contemporanea sul sito. Buona lettura a tutti.

Tour della diga di Valgrisenche (REP)

Guarda un breve reportage della bella e facile gita con spendidi panorami e fantastiche fioriture. E fortunatamente in una bellisima giornata di sole.

Convenzione con negozio Salewa

Anche quest'anno il negozio Salewa Store di Aosta offre ai soci della sezione sconti di favore tramite una convenzione che potete scaricare da qui

Classificazione difficoltà escursionistiche

Il CAI ha definito una nuova scala delle difficoltà per le attività escursionistiche e ciclo escursionistiche alla quale sarà necessario adeguarsi . Vedi la scheda allegata

Foto del mese di OTTOBRE

Ecco le nuove foto del nostro storico gioco per il mese di ottobre compresa la foto impossibile. Buon divertimento a tutti

Marco Bonelli presidente CAI Valle d'Aosta

Il nostro socio è stato eletto alla carica di Presidente del CAI Valle d'Aosta. A lui le felicitazioni del direttivo sezionale e gli auguri di buon lavoro. Vai al messaggio di insediamento.

Classifica finale ''Foto del mese''

Anche quest'anno siamo arrivati alal fine dell'anno ed è il momento di comporre il podio del nostro gioco dedicato alle montagne. Un ringraziamento a tutti e complimenti ai primi classificati.