Aperture sede

chatillon@pec.cai.it
Cell. 351/7861100

Sabato 9 dicembre - Assemblea Generale e cena sociale
Sabato 9 dicembre 2023 alle ore 17:00 in seconda convocazione è indetta l'Assemblea Generale dei soci cui seguirla la consueta cena sociale di fine anno.

Gentili soci, sabato 9 dicembre a partire dalle ore 17:00 presso la sede della sezione si terrà l'Assemblea Generale dei soci.

Questo appuntamento è molto importante in quanto è il momento in cui si approvano le attività svolte nell'anno che si sta chiudendo e si dettano le linee guida per la prossima stagione.

Viene rinnovato il direttivo, comunicato il programma delle attività per il 2024, premiati i scoi di lunga data (quest'anno abbiamo un socio con 60 anni di tesseramento), approvati i bilanci e le quote di tesseramento.

E' anche l'occasione per trovare nuovi accompagnatori e nuovi soci che vogliano entrare a far parte del direttivo.
Chiude l'incontro la consueta cena sociale, occasione per parlare di montagna del passato e del futuro in compagnia.

Qui di seguito alcuni documenti legati alla giornata:
• Lettera di convocazione dell'Assemblea (scarica)
• Delega per le votazioni(scarica)
• Menu della cena sociale (scarica)