Sabato 7 dicembre - Assemblea Generale e cena sociale
Sabato 7 dicembre 2024 alle ore 17:00 in seconda convocazione è indetta l'Assemblea Generale dei soci cui seguirà la consueta cena sociale di fine anno.
Gentili soci, sabato 7 dicembre a partire dalle ore 17:00 presso la sala Don Paolo Chasseur in Via Émile Chanoux (cortile interno municipio – ex Hotel Londres) si terrà l'Assemblea Generale dei soci.
Questo appuntamento è molto importante in quanto è il momento in cui si approvano le attività svolte nell'anno che si sta chiudendo e si dettano le linee guida per la prossima stagione.
Viene rinnovato il direttivo, comunicato il programma delle attività per il 2025, premiati i scoi di lunga data (quest'anno abbiamo due soci con 50 anni di tesseramento), approvati i bilanci e le quote di tesseramento.
E' anche l'occasione per trovare nuovi accompagnatori e nuovi soci che vogliano entrare a far parte del direttivo.
Chiude l'incontro la consueta cena sociale, occasione per parlare di montagna del passato e del futuro in compagnia.
Qui di seguito alcuni documenti legati alla giornata:
• Lettera di convocazione dell'Assemblea (scarica)
• Delega per le votazioni(scarica)
• Menu della cena sociale (scarica)