ASSEMBLEA DEI SOCI E CENA

Sabato 15 dicembre si terrà l'annuale assemblea dei soci della sezione, e, al termine la tradizionale cena di fine anno

RIFUGIO DEGLI ANGELI (REP)

Guarda alcune foto della gita al rifugio degli Angeli

PUNTE VALNERA E VALFREDDA (REP)

Guarda le immagini della gita effettuata dalla sezione di Câtillon domenica 26 agosto.

ANELLO DEI 7 LAGHI (REP)

Alcune immagini della gita della sezione di Châtillon tra numerosi laghi a cavallo tra il Piemonte e la Valle d'Aosta

MONT GELÉ PER LA VIA FERRATA (REP)

Alcune immagini della gita effettuata al MOnt Gelé con salita per la via ferrata e discesa lungo la normale.

CRESTA DEL FURGGEN (REP)

GUarda alcune foto della gita alpinistica alla cresta del Furggen

MONT CRAMMONT (REP)

Breve reportage fotografico della gita escursionistica al MOnt Crammont

PUNTA BASEI (REP)

Guarda le suggestive immagini dell'ultima gita della stagione di scialpinismo effettuata alla Punta BAsei il 24 giugno 2018.

CATASTO SENTIERI

Accedi al Catasto Sentieri della Valle d'Aosta con il GeoNavigatore specializzato. Costruisci e scarica la tua traccia personalizzata usando la rete sentieristica pubblicata

SITUAZIONE METEO

Consulta la pagina dedicata alla meteo. E' uno strumento utile per frequentare la montagna senza incorrere in brutte sorprese.