Aperture sede

chatillon@pec.cai.it
Cell. 351/7861100

Corsi ASE ed ASC 2024
Pubblichiamo una comunicazione deila Commisisone di Escursionismo LPV relativa ai corsi formatvi per ASE e ASC previsti nel 2024.

Caro Socio,
la Commissione di Escursionismo LPV organizza per l’anno 2024 i corsi di qualifica per l'acquisizione del titolo di Accompagnatore Sezionale di Escursionismo (ASE) e di Accompagnatore Sezionale di CicloEscursionismo (ASC) aperto ai soci che rientrano nei requisiti minimi richiesti dai bandi che alleghiamo alla presente.

I corsi saranno svolti dalla Scuola Interregionale di Escursionismo LPV Carlo Mattio che allo scopo organizzerà una serata in video conferenza per spiegare ai soci interessati alla partecipazione le corrette modalità di compilazione dei curricula che fanno parte della documentazione necessaria per l’iscrizione.

il Programma Dettagliato dei corsi, i moduli di Domanda d’Iscrizione e i modelli di Curriculum Vitae, da compilare per richiedere l’iscrizione ai corsi sono disponibili, insieme ai bandi che vi inoltriamo ora sul sito internet della Commissione all'indirizzo

direttamente dalla pagina principale dove saranno successivamente anche pubblicate eventuali nuove comunicazioni relative ai corsi in oggetto.

Per accedere ai corsi è richiesta una preparazione minima per la quale consigliamo di appoggiarvi alle scuole sezionali ed intersezionali di escursionismo e cicloescursionismo in attività nelle nostre 3 regioni.

il link di collegamento è:

RACCOMANDIAMO DI COLLEGARSI SOLO CHI INTERESSATO ALLA FREQUENTAZIONE DEI CORSI

Scarica il bando del corso ASC (Documento PDF)

Scarica il bando del corso ASE (Documento PDF)