Attivitā

ASSICURAZIONE RC ATTIVITĀ INDIVIDUALE

Interessante novitā assicurativa che il CAI offre ai propri soci per responsabilitā civile in attivitā individuale (compreso sci su pista)

Dal 1 gennaio 2022 č diventata obbligo di legge la copertura RC per chi pratica lo sci su pista. Il CAI ha quindi attivato per i propri soci una proposta interessante che copre tale obbligo di legge ma non solo.

Nella sostanza in fase di rinnovo del tesseramento al CAI č possibile sottoscrivere una polizza aggiuntiva del costo di 12,50 euro che copre per un anno il Socio che ha aderito per quanto concerne la responsabilitā civile in attivitā personale. Tale polizza copre il socio per qualsiasi attivitā personale (quindi svolta individualmente al di fuori dale gite sociali) che rientrino in attivitā di ambito CAI. Si precisa che tutte le attivitā sciistiche sono comprese in questa Polizza RCT del CAI (comprese le attivitā su piste da sci gestite)

Tale copertura assicura il Socio che ha aderito ma si estende anche (senza costi aggiuntivi) a tutti i soci CAI del suo nucleo familiare, comprendendo anche eventuali figli minorenni che non vivono stabilmente presso l'abitazione di famiglia.

E se ritieni interessante la notizia promuovi l'iniziativa esponendo il nostro depliant promozionale al pubblico.