APERTURA SEDE ED ESCURSIONI

Ripartono le attività sociali, la sede sezionale apre mercoledì 1 luglio 2020. Vai ai dettagli

Riceviamo e pubblichiamo le indicazione operative per la ripresa delle escursioni sociali, note a cura della Commissione Medica del Club Alpino Italiano.

Vai al documento

Come potete leggere, le regole per la ripartenza sono decisamente rigide e comportano una rivisitazione del programma gite sociali in calendario. Infatti sono sconsigliate le gite tecniche su ferrate e/o percorsi attrezzati o che prevedano l'uso di materiale comune (corde).

A breve con un direttivo sezionale riprogrammeremo il calendario sostituendo le gite che non potranno essere effettuate nel rispetto dele regole e dei consigli che il CAI centrale ci ha fornito.

Il nostro obiettivo è comunque di ripartire e di rivederci presto insieme in montagna così come da sempre ci piace ...